Sandali da donna Birkenstock Yao Birko-Flor

Sandali da donna Birkenstock Yao Birko-Flor
A partire da: 71,17 €
Scoprite il comfort e la qualità dei sandali da donna Birkenstock Yao Birko-Flor, approvati dai professionisti della salute. La scelta ideale per un sostegno ottimale.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 71,17 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Sandali da donna Birkenstock Yao Birko-Flor
Le modèle Kay SL offre tous les avantages des modèles classiques BIRKENSTOCK Tokio & Boston en un seul modèle. La bride supérieure au niveau du cou-de pied peut être rabattue à l’arrière si besoin et garantit ainsi un maintien supplémentaire comme bride de talon. La semelle extérieure est antidérapante et se déroule parfaitement. Elle résiste par ailleurs à l'huile et aux graisses. La semelle intermédiaire est en EVA et amortissante. Grâce à une haute flexibilité et une sécurité maximale, le modèle Kay SL est très apprécié des professions médicales. La semelle antidérapante de ce modèle a été testée et est certifiée conforme à la norme EN ISO 20347:2012.
  • Plantare anatomico in sughero e lattice
  • Tomaia: Birko-Flor®.
  • Dettagli: fibbia in metallo regolabile individualmente
  • Suola: pelle scamosciata
  • Suola: intersuola in EVA ammortizzante con suola in gomma antiscivolo, resistente agli oli e ai grassi
    Effetto antiscivolo certificato secondo EN ISO 20347:2012 (categoria SRA)
  • Materiale della tomaia: Birkoflor®. Birko-Flor® è un materiale sintetico delicato sulla pelle, resistente agli strappi e di facile manutenzione, utilizzato solo da BIRKENSTOCK.
  • Soletta: Soletta. La soletta in pelle anallergica e flessibile abbraccia delicatamente il piede e si adatta ai suoi contorni. La superficie a pori aperti è particolarmente termoattiva e mantiene i piedi a una temperatura confortevole anche durante le attività più intense.
  • Materiale del plantare: sughero. Il sughero è una materia prima rinnovabile che si estrae dalla corteccia della quercia da sughero. Questo prodotto naturale è un isolante termico con ottime proprietà ammortizzanti.
  • Suola: suola antiscivolo. La suola antiscivolo è composta da due parti: una suola in gomma antiscivolo resistente a olio e grasso e un'intersuola in plastica EVA flessibile e leggera che ammortizza i passi.

Ulteriori informazioni

Marchio Birkenstock
Costruttore SKU 1016684
Colore oro
Colore Oro
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica NULLA