Scatola da 60 capsule Meltonic GELEE ROYALE TONIC BIO

Scatola da 60 capsule Meltonic GELEE ROYALE TONIC BIO

14,12 €

10,13 €

-28%
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Scatola da 60 capsule Meltonic GELEE ROYALE TONIC BIO

Scopri i benefici degli integratori alimentari biologici per gli atleti per un recupero ottimale ed essere in forma per le tue sessioni sportive! Organic Royal Jelly Tonic è un vero concentrato di energia naturale che vi porterà tono e vitalità dopo lo sforzo sportivo!

Il Tonico organico Pappa Reale combina i benefici del più prezioso dell'alveare. Gli integratori alimentari biologici per atleti aiutano il recupero ed essere in forma per le tue prossime sessioni sportive (corsa, trailrunning, maratona, triathlon, ciclismo ...). Un vero tesoro elaborato dalle api per sport!

Il tonico organico Pappa Reale è un integratore alimentare per lo sport. Gli integratori alimentari biologici per gli sportivi possono essere utilizzati dopo lo sforzo sportivo per un recupero ottimale. Il Royal Jelly Tonic bio raccoglie il tesoro più prezioso dell'alveare in una scatola di 60 capsule.

Il Royal Jelly Tonic organico per gli sportivi viene consumato sotto forma di capsule per una maggiore comodità. Per garantire gli effetti di Royal Jelly Tonic bio, prendere 3 capsule a stomaco vuoto al mattino con un grande bicchiere d'acqua.

Il Royal Jelly Tonic bio per gli sportivi è un programma di 20 giorni. La Pappa Reale è originariamente consumata dall'ape regina che le permette di vivere 40 volte più a lungo del resto dell'alveare. Meltonic ha progettato il tonico biologico Royal Jelly Tonic per aiutare il recupero dopo l'esercizio.

Ulteriori informazioni

Marchio Meltonic
Costruttore SKU 132060
Colore giallo
Colore Giallo
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Integratori alimentari
Assortimento Bien-être