Cardigan donna a maniche lunghe Only Onlmia

Cardigan donna a maniche lunghe Only Onlmia

A partire da: 40,66 €

28,01 €

-31%
Un look elegante e confortevole con il cardigan da donna Only Onlmia. Perfetto per tutte le occasioni.

Non disponibile

Descrizione

Cardigan donna a maniche lunghe Only Onlmia

- tipo: "Cardigan

Il cardigan a maniche lunghe da donna Only Onlmia è un vero e proprio must-have per il guardaroba di ogni donna. Disegnato dal famoso marchio Only, questo cardigan combina stile e comfort per offrirvi un outfit perfetto per ogni occasione.

Con le sue maniche lunghe, vi terrà al caldo nelle giornate fredde e aggiungerà un tocco di eleganza con la sua vestibilità slim. Il suo scollo a V valorizzerà il vostro décolleté e aggiungerà un tocco di femminilità al vostro look. Realizzato in un tessuto morbido ed elastico, si adatta perfettamente alla vostra figura per un comfort ottimale.

Il cardigan a portafoglio è una scelta versatile per tutte le donne. Potete indossarlo aperto per un look casual look o chiuso per uno stile più sofisticato. Si adatta a tutte le forme del corpo e può essere indossato con una gonna, un pantalone o anche un abito per un look chic e moderno.

Grazie al marchio Only, questo cardigan vanta una qualità impeccabile. Le finiture sono meticolose e i dettagli eleganti, il che lo rende una vera scelta per le donne che tengono al proprio aspetto. È inoltre disponibile in un'ampia gamma di taglie per adattarsi a ogni figura.

Che si tratti di una giornata in ufficio, di una serata con gli amici o di un'uscita romantica, il cardigan a maniche lunghe da donna Only Onlmia sarà il vostro alleato ideale. Con esso sarete eleganti e comode, pronte ad affrontare qualsiasi situazione con stile.

Non aspettate oltre per aggiungere questo cardigan alla vostra collezione. Il suo design e la sua qualità senza tempo lo rendono un acquisto duraturo e innegabilmente alla moda. Discreto ma efficace, aggiungerà un tocco di raffinatezza a tutti i vostri outfit. Regalatevi il cardigan donna a maniche lunghe Only Onlmia e godetevi uno stile chic e confortevole in ogni circostanza.

Ulteriori informazioni

Marchio Only
Costruttore SKU 15248652-3802438
Colore grigio chiaro melange
Colore Grigio
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i