Borsa da donna Pieces Mala

Borsa da donna Pieces Mala

127,07 €

68,98 €

-46%
Borsa tote da donna di Pieces Mala, un accessorio di tendenza per uno stile elegante e pratico.

Solo 4 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Borsa da donna Pieces Mala

La tote bag da donna Pieces Mala è un accessorio indispensabile per tutte le donne moderne ed eleganti. Disegnata dal famoso marchio Pieces, questa borsa unisce stile e praticità per accompagnarvi in tutte le vostre avventure quotidiane.

Grazie all'ampia capacità e alle molteplici tasche, questa tote bag è ideale per riporre tutti i vostri oggetti essenziali. Che siate al lavoro, a fare shopping o in giro per il weekend, potrete portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno. Non c'è bisogno di destreggiarsi tra diverse borse: la shopping bag Pieces Mala offre uno spazio spazioso e organizzato.

Realizzata con materiali di qualità, questa borsa è robusta e durevole. Resisterà alla prova del tempo e vi accompagnerà per gli anni a venire. Inoltre, il suo design elegante e senza tempo la rende un accessorio perfetto per tutte le stagioni e tutte le occasioni.

La tote bag Pieces Mala è stata progettata appositamente per adattarsi allo stile di vita attivo delle donne di oggi. Le sue grandi dimensioni consentono di riporre un computer portatile, documenti o persino un cambio di vestiti. È inoltre dotata di tasche interne ed esterne per piccoli oggetti come il telefono, le chiavi o il portafoglio.

Comoda da trasportare, questa tote bag è dotata di due robusti manici che consentono di portarla a spalla o in mano, come si preferisce. La sua leggerezza e la forma ergonomica la rendono un accessorio pratico e piacevole per l'uso quotidiano.

La shopping bag Pieces Mala è anche un accessorio di moda a tutti gli effetti. Il suo design elegante e slanciato la rende un vero e proprio valore aggiunto per qualsiasi outfit. Che indossiate jeans e t-shirt o un abito elegante, questa borsa si adatterà perfettamente al vostro stile e aggiungerà un tocco chic al vostro look.

Scegliere la tote bag Pieces Mala significa optare per un accessorio versatile, pratico ed elegante. Che siate donne che lavorano, studentesse o madri, questa borsa sarà la vostra compagna ideale per tutte le vostre giornate impegnate. Quindi, regalatevi questa imperdibile tote bag di Pieces e aggiungete un tocco di stile al vostro guardaroba.

Ulteriori informazioni

Marchio Pieces
Costruttore SKU 17147908-4432857
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti