Tappetini comfort Leader Fit

Tappetini comfort Leader Fit
A partire da: 72,20 €

Non disponibile

Descrizione

Tappetini comfort Leader Fit

Il tappetino è ideale per le lezioni di fitness e Pilates. Sarà il compagno ideale per la vostra attrezzatura Pilates. Può anche essere usato per la ginnastica e la pratica dello yoga. Il suo ampio spessore di 1,6 cm lo rende extra confortevole e più resistente.

Il tappetino ad alta densità impedisce di sprofondare nella schiuma, così si evita di torcere la caviglia, il polso o altre articolazioni. Preserva la schiena e le articolazioni assorbendo gli urti, un elemento essenziale per le attività Zen. Questo tappetino ti accompagna in tutte le aree delle tue sessioni di allenamento. Può anche attrezzare una palestra, uno studio di Pilates o una sala di Yoga.

Ha anche delle scanalature antiscivolo per garantire una migliore stabilità. Sarete in grado di eseguire i movimenti senza preoccuparvi dei vostri supporti.

La scelta del tappetino è molto importante e bisogna tener conto delle dimensioni, dello spessore e della resistenza all'usura.

Dotato di due occhielli, può essere facilmente riposto su una rastrelliera con ruote o su una rastrelliera da fissare al muro. Queste sono due soluzioni per ottimizzare lo stoccaggio ma anche per evitare l'usura prematura dovuta a un cattivo stoccaggio.

Ulteriori informazioni

Marchio Leader Fit
Costruttore SKU 1744-1745
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti