Vestito da donna Freeman T Porter Juna Tigrea

Vestito da donna Freeman T Porter Juna Tigrea
A partire da: 91,45 €
Liberate la vostra femminilità con l'abito Juna Tigrea di Freeman T Porter, un must-have per un look irresistibile e di tendenza.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 91,45 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Vestito da donna Freeman T Porter Juna Tigrea

L'abito da donna Freeman T Porter Juna Tigrea è una scelta elegante e di tendenza per le donne moderne. Con il suo rinomato marchio Freeman T Porter, questo abito incarna perfettamente ilesprit della moda femminile.

Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, questo abito è progettato per esaltare la silhouette femminile. Il suo design elegante e senza tempo è perfetto per ogni occasione, che si tratti di una giornata in ufficio o di una serata in città.

Il tessuto di alta qualità utilizzato per questo abito offre un comfort e una morbidezza incomparabili. Inoltre, l'abito presenta un'esclusiva stampa tigrata che aggiungerà un tocco di ferocia al vostro stile. Oltre a essere di grande tendenza in questa stagione, il motivo della tigre è anche simbolo di forza e sicurezza.

La vestibilità slim dell'abito met esalta la silhouette femminile e valorizza le curve. I dettagli in pizzo sulla scollatura e sulle maniche aggiungono un tocco di femminilità e delicatezza all'insieme.

L'abito da donna Freeman T Porter Juna Tigrea è un must-have per tutte le fashioniste che cercano un look audace ed elegante. Abbinato a un paio di tacchi alti e ad accessori coordinati, questo abito farà sicuramente girare la testa.

Quindi, signore, aggiungete subito al vostro guardaroba questo splendido abito di Freeman T Porter. Con il suo stile unico, la sua vestibilità comoda e la sua stampa di tendenza, diventerà sicuramente il vostro abito preferito in ogni occasione. Ordinate oggi stesso e adottate un look femminile e potente con l'abito da donna Freeman T Porter Juna Tigrea.

Ulteriori informazioni

Marchio Freeman T Porter
Costruttore SKU 24122405-F1257
Colore verde tropicale
Colore Verde
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1