Stivali da donna Pataugas Og M/Fl F4H

Stivali da donna Pataugas Og M/Fl F4H

A partire da: 111,83 €

81,45 €

-27%

Non disponibile

Descrizione

Stivali da donna Pataugas Og M/Fl F4H
La nostra icona dal 1950. Appassionato di montagna, René Elissabide inventò questa brodequin in tela morbida con tomaia alta, estremamente robusta e confortevole per le passeggiate e le escursioni. Orgogliosi di questo patrimonio, che incarna l'anima di Pataugas, ne abbiamo rielaborato il design: suola ridisegnata, peso ridotto, silhouette raffinata... affinché l'Authentique possa accompagnarvi in tutte le vostre vite, per tutta la vita.
Questa versione country dell'Authentique, impreziosita da stampe floreali e vegetali, sarà perfetta per le vostre passeggiate autunnali. La tomaia è interamente realizzata in tessuto jacquard, prodotto a France, vicino a Lione, su telai tradizionali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Boots donna realizzata in Espagne
Tessuto jacquard tessuto in France
Soletta rimovibile
Suola antiscivolo e dentellata in gomma naturale, materiale isolante e resistente
Suola flessibile "Flex" ultra, vulcanizzata alla tomaia per una maggiore resistenza
Questa stagione, i fiori sono al centro dell'attenzione con questo bellissimo tessuto realizzato in France. Assemblata nei nostri laboratori di Espagne, la boots da donna Authentique è poi montata su una suola in gomma naturale leggera, flessibile e confortevole grazie al processo di vulcanizzazione artigianale
.

Ulteriori informazioni

Marchio Pataugas
Costruttore SKU 628180150
Colore beige
Colore Beige
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti