Barretta energetica biologica Natura Force

Barretta energetica biologica Natura Force
3,83 €

Non disponibile

Descrizione

Barretta energetica biologica Natura Force

Barretta energetica biologica: la barretta energetica naturale per eccellenza!
Fonte: Applicazione YUKA
Scoprite la nostra barretta energetica naturale e biologica a base di ingredienti naturali al 100%.
Gli ingredienti utilizzati per la nostra barretta sono perfetti per essere consumati in diversi momenti della giornata: al mattino, durante la colazione. A metà pomeriggio, in caso di voglie o poco prima della sessione sportiva.
Non è sempre facile o pratico preparare le proprie barrette energetiche e la maggior parte di quelle vendute nei vari negozi contiene ingredienti non sempre naturali, come conservanti, additivi o esaltatori di sapidità... Per fortuna, abbiamo trovato la soluzione! La barretta energetica biologica di Natura Force contiene solo ingredienti naturali e biologici: pasta di datteri, polvere di mandorle, miele e proteine del riso. Questi diversi ingredienti vi daranno energia e sazietà. È possibile consumare questa barretta in qualsiasi momento della giornata e, idealmente, prima, durante o dopo uno sforzo fisico.
100% ingredienti naturali, crudi e biologici
Perfettamente bilanciato nei nutrienti
Prodotto in France, in un laboratorio specializzato
Fornisce energia e sazietà
Perfetto come spuntino ma anche prima o durante l'esercizio fisico prolungato
Senza lattosio, senza glutine e vegano
Una ricetta e un gusto unici!
A cosa serve una barretta energetica?
Come suggerisce il nome, la barretta energetica è una barretta da utilizzare prima dell'esercizio fisico, sia esso moderato o intenso, ma può anche essere consumata come spuntino sano in qualsiasi momento della giornata.
In cosa consiste la barretta energetica Natura Force?
Datteri, fonte di carboidrati e fibre
I datteri costituiscono circa il 44% della nostra barretta energetica. Questo ingrediente sano e delizioso fornisce buoni nutrienti: carboidrati e acidi grassi monoinsaturi, ma anche vitamine A e B, naturalmente presenti in questo frutto proveniente dal Medio Oriente. Sono noti per regolare il transito intestinale, favorire una migliore digestione eendurance durante le prestazioni fisiche (1).
Polvere di mandorle
Ricche di minerali (magnesio, zinco, manganese, potassio, ecc.), proteine, acidi grassi insaturi e vitamine, le mandorle sono note per essere uno degli snack più sani e sazianti. Cosa c'è di più naturale che includerli nella nostra deliziosa ricetta?
Miele di acacia
Con il suo gusto dolce e morbido, il miele di acacia è uno dei mieli più salutari in circolazione. Così, quando ci siamo chiesti quale zucchero naturale avremmo dovuto aggiungere alla nostra barretta energetica, non ci abbiamo pensato a lungo! È nota per lenire alcuni dolori, per migliorare il transito, per essere povera di glucosio (ideale per i diabetici), per promuovere le prestazioni sportive e migliorare il recupero muscolare (2). Sono finiti i tempi delle barrette con zucchero raffinato o dolcificanti artificiali, sostituite da una barretta energetica naturale al 100%.
Proteine del riso
Le proteine del riso sono tra le proteine vegetali più efficaci delle proteine del latte (whey). Sì, non è necessario assumere proteine animali per essere in forma e muscolosi! Grazie al loro aminogramma completo (sono ricche di leucina), le proteine del riso sono un'alternativa molto interessante per gli atleti vegetariani o per le persone intolleranti al lattosio o addirittura al glutine!
Che altro?
La nostra barretta energetica contiene anche gomma d'acacia, un alimento ricco di fibre e un prebiotico naturale che favorisce l'eliminazione del grasso corporeo (3) e un po' di sale. Il sale è un alimento che contribuisce a esaltare il sapore dei cibi che lo accompagnano, ma è anche essenziale per rimineralizzare l'organismo e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue (4).

Ulteriori informazioni

Marchio Natura Force
Costruttore SKU 675308
Colore marrone
Colore Marrone
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti