Polline organico Natura Force

Polline organico Natura Force
23,60 €

Non disponibile

Descrizione

Polline organico Natura Force

Acquista il polline d'api biologico
Essendo un prodotto dell'alveare al pari della pappa reale o della propoli, il polline d'api biologico ha molti benefici per la salute. Composta dal 25-30% di proteine (proteine e aminoacidi liberi), contiene anche tra il 30 e il 55% di carboidrati e dall'1 al 20% di grassi. È molto ricca di sostanze nutritive, tra cui le vitamine del gruppo B. Naturalmente, la sua composizione comprende anche minerali essenziali e oligoelementi come potassio, magnesio e ferro, tra gli elementi autres.
In linea di massima, il polline d'api è più indicato in caso di stanchezza intensa (mentale o fisica) e in caso di problemi digestivi. Questo prodotto dell'alveare è spesso consigliato come complemento al trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna, del rachitismo o dei disturbi della crescita. Inoltre, il polline aiuta a prevenire la caduta dei capelli grazie alle sue proprietà antiossidanti.
Il polline favorisce il benessere fisico e mentale ed è un alimento da consumare preferibilmente durante i cambi di stagione. In questi periodi, il sistema immunitario diventa più vulnerabile e la forma fisica può venire meno. Il polline contribuisce ad aumentare il comfort e la qualità della vita e offre molti nutrienti essenziali per la salute.
Come consumare il polline d'api?
Il polline viene consumato in ragione di 15-20 grammi di polvere al giorno. Nel trattamento, questo dosaggio può raggiungere i 30 grammi al giorno. È importante scegliere il polline d'api biologico. In questo modo mantiene il suo valore nutrizionale e i suoi benefici per la salute. Inoltre, l'agricoltura biologica garantisce la salute delle api e la sostenibilità dell'alveare. Il polline biologico rispetta la salute dei consumatori, l'equilibrio della biodiversità locale e il benessere delle api.
Il polline d'api biologico può essere combinato con il miele e consumato come alimento. Si può anche diluire in un po' d'acqua. Inoltre, il polline d'api biologico può essere mescolato a infusi, zuppe di verdure o frutta (ad esempio in composte). L'importante è masticare bene per migliorare l'assorbimento dei suoi nutrienti e trarne tutti i benefici.
Proprietà e benefici del polline d'api Combatte la stanchezza fisica e mentale; Riduce i sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna; Rallenta la progressione della malattia (iperplasia prostatica benigna); Riduce l'infiammazione in caso di prostatite; Azioni antiossidanti; Rafforza le difese immunitarie, soprattutto durante i cambi di stagione; Previene l'invecchiamento cellulare (perdita di capelli); Un alleato della flora intestinale che migliora il comfort digestivo; Previene e allevia le allergie stagionali; Alto valore nutrizionale; Certificato biologico, senza OGM e senza pesticidi.
Il polline d'api biologico Natura Force proviene dall'Europa. È garantito al 100% naturale, senza OGM e senza pesticidi. Ideale per migliorare il benessere quotidiano, è ricco di sapori e nutrienti essenziali. Si può anche abbinare al miele biologico. Ciò consente di sfruttare appieno i benefici dei prodotti dell'alveare.

Ulteriori informazioni

Marchio Natura Force
Costruttore SKU 706204
Colore giallo/nero
Colore Giallo
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti