Giacca di jeans slim-fit da donna Vero Moda Luna

Giacca di jeans slim-fit da donna Vero Moda Luna

A partire da: 35,57 €

20,50 €

-42%
Scoprite lo stile elegante e moderno della giacca di jeans slim da donna Vero Moda Luna. Perfetta per tutte le occasioni.

Non disponibile

Descrizione

Giacca di jeans slim-fit da donna Vero Moda Luna

La giacca di jeans è da tempo un punto fermo del guardaroba femminile. Con il suo stile versatile e senza tempo, può essere indossata in ogni stagione e per ogni occasione. E la giacca di jeans slim-fit da donna di Vero Moda Luna non fa eccezione.

Questa giacca di jeans, disegnata dal famoso marchio Vero Moda, è il perfetto connubio tra comfort e moda. Realizzata in denim di alta qualità, è morbida e resistente allo stesso tempo. Il suo design slim-fit abbraccia perfettamente le curve femminili e met esalta la silhouette.

Con dettagli delicati come i bottoni in metallo argentato e le tasche anteriori, questa giacca in denim è elegante e casual al tempo stesso. Può essere indossata aperta su un outfit casual per un look bohémien look o chiusa su un abito per uno stile più sofisticato.

Questa giacca di jeans slim-fit da donna di Vero Moda Luna si adatta a tutte le forme del corpo grazie alla sua vestibilità leggermente slim e alle maniche regolabili. È inoltre disponibile in un'ampia gamma di taglie per adattarsi a tutte le donne.

Oltre a essere comoda ed elegante, questa giacca di jeans è anche molto pratica. Ha due tasche anteriori per i vostri piccoli oggetti essenziali e può essere facilmente indossata sopra un altro strato di abbigliamento nelle stagioni più fredde.

Con la giacca di jeans slim da donna Vero Moda Luna, è possibile creare una moltitudine di look diversi in base al proprio umore e al proprio stile personale. Quindi aggiungete subito questo capo indispensabile al vostro guardaroba. Un must-have per tutte le donne moderne e alla moda.

Ulteriori informazioni

Marchio Vero Moda
Costruttore SKU 10279492-4090916
Colore denim azzurro
Colore Blu
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Assortimento NOOS