Kimono da donna Cream Kamila

Kimono da donna Cream Kamila

50,78 €

28,09 €

-45%
Eleganza e comfort con il kimono da donna Cream Kamila, un must-have di Cream.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 7 o 9 giorni

Descrizione

Kimono da donna Cream Kamila

Il kimono da donna Cream Kamila è un perfetto connubio tra stile e comfort. Disegnato dal marchio Cream, questo kimono non può mancare nel guardaroba di ogni donna moderna ed elegante.

Con il suo taglio fluido e l'intramontabile color crema, questo kimono aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi outfit. Che si tratti di una serata chic o di una giornata informale, è perfetto per ogni occasione.

Il kimono è un indumento tradizionale giapponese che ha varcato i confini per diventare un capo essenziale nel mondo della moda occidentale. Con il kimono da donna Cream Kamila potete essere certe di indossare un capo di qualità, progettato con un'attenzione impeccabile ai dettagli e alle finiture.

Realizzato in tessuti morbidi e leggeri, questo kimono non solo è comodo da indossare, ma è anche molto piacevole al tatto. Lo scollo a V e le maniche ampie aggiungono un tocco di femminilità e leggerezza all'insieme.

Il kimono da donna Cream Kamila può essere indossato in diversi modi per adattarsi al vostro stile personale. Si può indossare aperto su un abito, oppure annodarlo in vita per creare una silhouette più snella. È perfetto anche per le giornate di sole, sostituendo la solita giacca con questo elegante kimono.

Realizzato per le donne, dalle donne, questo kimono è progettato per adattarsi a tutte le forme del corpo. Che siate basse o alte, magre o formose, valorizzerà la vostra figura e vi farà sentire belle e sicure di voi stesse.

Oltre a essere un capo di tendenza, il kimono da donna Cream Kamila è anche rispettoso dell'ambiente.engage I materiali utilizzati sono sostenibili e il marchio Cream si impegna a ridurre il proprio impatto sull'ambiente utilizzando processi produttivi responsabili.

Se volete aggiungere un tocco di raffinatezza al vostro abbigliamento o sentirvi a vostro agio pur rimanendo eleganti, il kimono da donna Cream Kamila è la scelta perfetta. Non aspettate oltre, aggiungetelo oggi stesso al vostro guardaroba e lasciatevi sedurre dal suo stile senza tempo e dalla sua qualità eccezionale.

Ulteriori informazioni

Marchio Cream
Costruttore SKU 10612686-105978
Colore stampa blu scuro
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1