Scarpe da ginnastica da donna Hoff California

Scarpe da ginnastica da donna Hoff California
A partire da: 152,50 €
Scoprite il sitoessence della California con le scarpe da ginnastica da donna Hoff California della collezione STATE: un mix perfetto di suede, mesh e stile!
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 152,50 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da ginnastica da donna Hoff California

Ispirate a CALIFORNIA, queste scarpe da corsa della collezione STATE combinano alla perfezione materiali come la pelle scamosciata, il mesh e gli inserti gommati. Il loro design unico è esaltato dalla combinazione equilibrata dei toni cammello, osso e grigio, perfetti per i look neutri e classici. La soletta in memory foam le rende il compagno ideale per le lunghe giornate o per l'ufficio. La spessa suola in gomma presenta dettagli color senape che completano il mesh bianco sui lati e sulla tomaia, oltre a dettagli riflettenti, un accent gommato e un caratteristico logo ricamato. Le preferite dallo street style.

Stile: Scarpe da ginnastica da corsa con suola spessa.

Altezza suola: 4 cm

Scarpe da ginnastica dad shoe unisex. Una silhouette urbana con una comoda suola ultra dove il colore rimane il marchio di fabbrica. Si ispira alle scarpe da ginnastica che andavano di moda negli anni '90, con la caratteristica structure e la suola alta.

Materiale

  • TAGLIA: scarpe da corsa. Combinazione di materiali diversi. Linguette sul davanti e sul retro. Chiusura con lacci per una calzata ottimale.
  • PIEDI: Gomma spessa per una maggiore aderenza.

Ulteriori informazioni

Marchio Hoff
Costruttore SKU 12311001
Colore beige
Colore Beige
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti