Polvere di moringa biologica Natura Force

Polvere di moringa biologica Natura Force
15,07 €

Non disponibile

Descrizione

Polvere di moringa biologica Natura Force

Acquista la moringa biologica
Conosciuta anche come "albero della vita", la moringa viene utilizzata da decenni per le sue proprietà e il suo valore nutrizionale. Originaria delle regioni a clima caldo, si trova in India, Africa, Sud America e Caraibi. I suoi semi e le sue foglie sono ampiamente utilizzati in cucina e in fitoterapia. Infatti, contengono molte vitamine. Sono presenti vitamine A, C, D, E, K e vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12). Questo alimento contiene anche minerali e oligoelementi essenziali. Questi includono magnesio, calcio, potassio, rame, ferro, zolfo, zinco, selenio e fluoro. La moringa contiene anche proteine, tra cui alcuni aminoacidi essenziali. Questi includono triptofano, lisina, leucina e treonina. Aminoacidi secondari, flavonoidi, polifenoli e clorofilla completano l'elenco dei principi attivi. Il motivo principale per cui è così interessante è che stimola attivamente il sistema immunitario dell'organismo (1). Aiuta quindi a prevenire le malattie, soprattutto nei momenti di vulnerabilità (cambi di stagione). Inoltre, possiede potenti proprietà antiossidanti, che mirano a prevenire e rallentare gli effetti dell'invecchiamento cellulare (2). Si distingue anche per il suo contenuto di vitamina C, sette volte superiore a quello delle arance. La moringa è anche di grande aiuto nella prevenzione e nella lotta contro le malattie cardiovascolari. È noto che aiuta a prevenire i problemi di salute legati all'età. Ma anche per combattere l'insonnia e i problemi di libido maschile. E come se non bastasse, la moringa biologica è benefica anche per la salute di pelle e capelli. Come consumare la polvere di moringa?
La polvere di moringa biologica può essere aggiunta a bevande come acqua, frullati, succhi di frutta, zuppe e bevande. Il suo sapore è simile a quello degli spinaci, ma più delicato e leggero. Può quindi sostituire gli spinaci in tutte le migliori ricette di succhi di frutta e verdura. Può anche essere utilizzato in una varietà di ricette, un'occasione perfetta per diversificare la propria dieta e scoprire nuovi sapori. A scopo nutrizionale, si possono consumare da 8 a 12 grammi di moringa biologica al giorno. Tuttavia, la quantità ideale è di 4 cucchiaini al giorno, pari a un dosaggio di 2,5-5 grammi di polvere al giorno. moringa biologica in polvere
Proprietà e benefici della moringa
Ricca di antiossidanti daorigine; Previene e allevia i sintomi delle malattie cardiovascolari; Superfood: offre un valore nutrizionale molto elevato; Combatte le carenze nutrizionali; Allevia i disturbi digestivi; Stimola l'organismo, aumenta l'energia; Combatte l'acne e la pelle secca; Previene l'accumulo di grasso addominale; Ha proprietà depurative; Previene il declino cognitivo legato all'età; Migliora l'idratazione dell'epidermide (strati superiori); Mantiene la pelle morbida ed elastica; Ideale per il mantenimento di un buono stato di salute generale; Previene i segni dell'invecchiamento cutaneo; Certificato biologico, senza OGM e senza pesticidi.

Ulteriori informazioni

Marchio Natura Force
Costruttore SKU 1265842
Colore verde
Colore Verde
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti