Giacca di velluto a coste da donna Only Onldolly cc otw

Giacca di velluto a coste da donna Only Onldolly cc otw

A partire da: 60,99 €

37,91 €

-38%
Il piumino in velluto a coste Only Onldolly cc otw è un must per le donne che cercano uno stile comodo e di tendenza.

Non disponibile

Descrizione

Giacca di velluto a coste da donna Only Onldolly cc otw

Il piumino in velluto a coste da donna Only Onldolly cc otw è un must-have per tutte le donne che cercano un mix perfetto di comfort e stile. Disegnato dal rinomato marchio Only, questo piumino offre una vestibilità femminile e lusinghiera che valorizzerà la vostra figura. Realizzato in tessuto di velluto a coste di qualità, vi terrà calde e comode per tutto l'inverno.

Questo piumino è dotato di una zip frontale e di pratiche tasche per i vostri piccoli oggetti essenziali. Il suo colore neutro lo rende una scelta versatile che si abbina facilmente a tutti i vostri outfit. Sia che lo indossiate con jeans casual o con un abito elegante, sarete sempre chic e alla moda.

Oltre a essere pratico, questo piumino in velluto a coste è anche una scelta eco-responsabile. Onlyengage si impegna a utilizzare materiali sostenibili e a ridurre il proprio impatto sull'ambiente. Acquistando questo piumino, contribuirete a sostenere una moda più sostenibile.

Se volete proteggervi dal freddo durante le vostre attività all'aperto o aggiungere un tocco di stile al vostro guardaroba, il piumino a coste da donna di Only Onldolly cc otw è la scelta perfetta. Concedetelo a voi stesse o regalatelo a una persona cara: questo piumino soddisferà tutte le donne alla ricerca di un capo comodo ed elegante. Affidatevi alla qualità e allo stile di Only e acquistate questo piumino oggi stesso!

Ulteriori informazioni

Marchio Only
Costruttore SKU 15266622-3969024
Colore surf blu
Colore Blu
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i