Camicetta da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP

Camicetta da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP

A partire da: 71,12 €

40,34 €

-43%
Adottate lo stile unico di Moss Copenhagen con la blusa da donna Laurelle Ladonna, un mix perfetto di femminilità e stampe vivaci.

Non disponibile

Descrizione

Camicetta da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP

La blusa da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP è un vero gioiello di moda da aggiungere al vostro guardaroba. Disegnata dal famoso marchio danese Moss Copenhagen, questa blusa è elegante, femminile e di tendenza.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa blusa è leggera e comoda da indossare. Il suo design fluido e casual la rende perfetta per ogni occasione. Che la si indossi per una giornata in ufficio, una serata con gli amici o una passeggiata in città, questa blusa sarà la vostra alleata di moda.

La blusa da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP è disponibile in diverse taglie per adattarsi a tutte le forme del corpo. La sua stampa originale e colorata aggiunge un tocco di fantasia al vostro abbigliamento, mentre la sua vestibilità slim met valorizza la vostra figura. Con questa blusa vi sentirete femminili e comode.

Lo stile di questa camicetta è moderno e senza tempo, e la rende un investimento di moda duraturo. Lo scollo rotondo e le maniche lunghe aggiungono un tocco classico ed elegante, mentre dettagli come i bottoni sul davanti aggiungono un tocco di originalità.

Come marchio impegnato, Moss Copenhagen attribuisce grande importanza alla sostenibilità e alla responsabilità ambientale. Acquistando questa blusa, si sostiene un marchio che met promuove valori etici ed ecologici.

La blusa da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP può essere indossata in diversi modi per creare look differenti. Abbinatela a pantaloni neri e tacchi per un look elegante e chic, oppure a jeans e scarpe da ginnastica per un look più casual look. Le possibilità sono infinite con questa camicetta versatile.

Aggiungete un tocco di stile scandinavo al vostro guardaroba con la blusa da donna Moss Copenhagen Laurelle Ladonna AOP. Il design impeccabile, i materiali di qualità e la stampa originale ne fanno un must-have per tutte le donne che cercano una moda di tendenza e responsabile. Non aspettate oltre e lasciatevi sedurre da questa blusa unica.

Ulteriori informazioni

Marchio Moss Copenhagen
Costruttore SKU 18425-CHAMB-BLUE-FLW
Colore chamb-blu-flw
Colore Blu
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1