Scarpe da donna Buffalo London

In esclusiva per Made In Paradis il marchio Buffalo. Conosciuto per i suoi tacchi di 7 cm, è diventato il marchio must-have dell'anno. I modelli di punta del marchio Buffalo Shoes sono : London, Classic, High Platform, Chai & Cai e il modello di tendenza Corin. In pieno revival anni '90, Buffalo London ha riportato in auge la scarpa cult con la suola a nuvola. Sono tornate le vecchie beniamine delle Spice Girls.

Scopri i nuovi modelli di scarpe su Buffalo. Scoprite i must-have di questa stagione! Scarpe da ginnastica alla moda, tacchi glamour, scarpe da ginnastica comode e alla moda. Facciamolo!

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

BUFFALO scarpe alla moda per tutte le occasioni

Buffalo è il marchio di scarpe e borse più alla moda del mondo, con design entusiasmanti. Dal 1979, il marchio tedesco di calzature disegna e produce scarpe e accessori di ogni forma e colore. Che si tratti di stivali invernali, sandali o tacchi alti, troverete un'ampia scelta di scarpe da ginnastica su Made In Paradis Buffalo, con molti modelli diversi. Buffalo Shoes è la scarpa per ogni stagione e per ogni occasione.

BUFFALO LONDRA un modello eccentrico e molto confortevole

La collezione di scarpe Buffalo London è dedicata agli amanti della moda che desiderano scarpe fuori dal comune. Dai propri entusiasmanti modelli alle collaborazioni limitate con marchi di moda internazionali come Vivianne Westwood e Junya Watanabe.

Il ritorno dell'allenatore a piattaforma degli anni '90

Negli anni '90, la platform trainer con suola a nuvola larga Buffalo Classic è diventata la scarpa cult di un'intera generazione. Tutti hanno indossato le eccentriche Buffalo Platforms, dalle Spice Girls alla cantante Cher. Grazie alla rinascita degli anni '90, queste scarpe con plateau sono tornate! Acquista l'originale Buffalo Classics direttamente su questa pagina!