Sandali da donna Birkenstock Arizona Soft Footbed Suede Leather

Sandali da donna Birkenstock Arizona Soft Footbed Suede Leather
A partire da: 132,17 €
Trasformate la moda in un comfort senza tempo con i sandali da donna Birkenstock Arizona in pelle scamosciata con suola morbida.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 132,17 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Sandali da donna Birkenstock Arizona Soft Footbed Suede Leather

Il modello Arizona di BIRKENSTOCK è un grande classico che seduce uomini e donne da decenni grazie al suo design senza tempo. Ispirato all'originale in sughero, questo sandalo è realizzato in un materiale EVA particolarmente leggero e altamente flessibile. Il materiale sintetico di alta qualità, privo di odori e sostanze, è impermeabile, ipoallergenico e assorbe gli urti. Per questo motivo, questo sandalo per il tempo libero è ideale per la spiaggia, il giardino o il centro benessere e la spa.

  • Plantare anatomico BIRKENSTOCK in EVA
  • Tomaia/suola: EVA modellata in un unico pezzo
  • Dettagli: due cinturini, ciascuno con fibbia metallica regolabile individualmente; impermeabile, lavabile, ultra leggero
  • "Realizzato in Germany
  • Materiale della tomaia: EVA. L'EVA (etilene vinil acetato) è una plastica di alta qualità particolarmente leggera ed elastica, con buone proprietà ammortizzanti. Ciò significa che le piccole irregolarità del terreno vengono compensate e ogni passo viene ammortizzato durante la camminata.
  • Soletta: EVA. L'EVA (etilene vinil acetato) è una plastica di alta qualità particolarmente leggera ed elastica, con buone proprietà ammortizzanti. Le piccole irregolarità del terreno vengono così compensate e ogni passo viene ammortizzato delicatamente durante la camminata.
  • Materiale del plantare: EVA. L'EVA (etilene vinil acetato) è una plastica di alta qualità particolarmente leggera ed elastica, con buone proprietà ammortizzanti. Le piccole irregolarità del terreno vengono così compensate e ogni passo viene ammortizzato delicatamente durante la camminata.
  • Suola: EVA. L'EVA (etilene vinil acetato) è una plastica di alta qualità particolarmente leggera ed elastica, con ottime proprietà ammortizzanti. Le piccole irregolarità del terreno vengono così compensate e ogni passo viene ammortizzato delicatamente.

Ulteriori informazioni

Marchio Birkenstock
Costruttore SKU 1023208
Colore argilla rosa
Colore Rosa
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti