Pantaloncini Helly Hansen Thalia 2.0

Pantaloncini Helly Hansen Thalia 2.0
A partire da: 50,83 €
Scoprite il massimo del comfort e delle prestazioni con i pantaloncini Helly Hansen Thalia 2.0, progettati appositamente per l'escursionismo femminile.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 50,83 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pantaloncini Helly Hansen Thalia 2.0

Siete alla ricerca di pantaloncini da trekking da donna che siano comodi ed eleganti? Allora non cercate oltre i pantaloncini da donna Helly Hansen Thalia 2.0! Progettati dal famoso marchio Helly Hansen, questi pantaloncini combinano alla perfezione tecnologia, prestazioni ed eleganza.

I pantaloncini da donna Helly Hansen Thalia 2.0 sono pensati appositamente per le escursioniste che cercano un capo leggero e traspirante per le loro avventure all'aperto. Realizzati in leggero tessuto elasticizzato, offrono un'ottima libertà di movimento per accompagnarvi in tutte le vostre attività escursionistiche.

Grazie al tessuto traspirante, questi pantaloncini vi mantengono asciutti e freschi anche nelle giornate più calde. Potrete così godervi appieno le vostre escursioni senza preoccuparvi di sudare. Inoltre, il tessuto è trattato con protezione solare UPF 30+, ideale per proteggervi dai dannosi raggi UV.

Il design dei pantaloncini da donna Helly Hansen Thalia 2.0 è moderno e funzionale. Sono dotati di pratiche tasche per riporre piccoli oggetti essenziali come le chiavi o il telefono. L'elastico in vita con cordoncino assicura una vestibilità perfetta e confortevole.

Questi pantaloncini sono stati progettati appositamente per le donne e la loro figura. Valorizzeranno le vostre forme offrendovi un comfort ottimale. Il logo Helly Hansen sulla gamba sinistra aggiunge un ulteriore tocco di stile a questi pantaloncini già di tendenza.

Che siate escursioniste esperte o principianti, i pantaloncini da donna Helly Hansen Thalia 2.0 saranno il vostro alleato perfetto per tutte le vostre avventure all'aria aperta. Quindi, mettete le mani su questi pantaloncini da trekking di alta qualità, disegnati dal rinomato marchio Helly Hansen.

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 34328-990
Colore nero
Colore Nero
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti