Pantaloncini da donna Helly Hansen Vetta

Pantaloncini da donna Helly Hansen Vetta
A partire da: 61,00 €
Comfort e prestazioni da donna: scoprite i pantaloncini Helly Hansen Vetta per le vostre escursioni in montagna.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 61,00 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pantaloncini da donna Helly Hansen Vetta

Scoprite i nostri ultimi pantaloncini da donna, i pantaloncini Helly Hansen Vetta, appositamente progettati per le vostre avventure escursionistiche. Prodotti dal famoso marchio Helly Hansen, questi pantaloncini combinano alla perfezione stile, comfort e funzionalità.

I pantaloncini Helly Hansen Vetta sono un must per tutte le appassionate di escursionismo. Il loro design elegante e femminile è perfetto per qualsiasi figura, esaltando la vostra femminilità e offrendovi la massima libertà di movimento.

Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloncini sono leggeri, traspiranti e resistenti, per mantenervi fresche e asciutte anche durante le escursioni più intense. Il taglio ergonomico e le cuciture piatte assicurano un comfort assoluto, evitando sfregamenti e irritazioni.

Ma ciò che rende davvero unici i pantaloncini Helly Hansen Vetta è la loro versatilità. Che si tratti di un'escursione giornaliera o di un trekking di più giorni, questi pantaloncini saranno i vostri migliori alleati. Sono dotati di molte pratiche tasche per i vostri piccoli oggetti essenziali e di un girovita regolabile per una vestibilità personalizzata.

Inoltre, questi pantaloncini sono stati progettati appositamente per soddisfare le esigenze delle escursioniste. Sono dotati di dettagli riflettenti per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione e di protezione UV per proteggervi dai raggi solari quando siete in giro per le montagne.

Che siate principianti o esperte, il pantaloncino Helly Hansen Vetta è un must per tutte le vostre avventure all'aperto. Non aspettate oltre, aggiungeteli subito al vostro guardaroba e partite alla scoperta di nuovi sentieri con sicurezza e stile.

Ulteriori informazioni

Marchio Helly Hansen
Costruttore SKU 63184-179
Colore terracotta
Colore Marrone
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti