Vestito da donna Freeman T Porter Juna Blurred Flowers

Vestito da donna Freeman T Porter Juna Blurred Flowers
A partire da: 91,45 €
Floreale e femminile, scoprite l'abito Freeman T Porter Juna Blurred Flowers per uno stile autentico e di tendenza.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 91,45 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Vestito da donna Freeman T Porter Juna Blurred Flowers

L'abito da donna Freeman T Porter Juna Blurred Flowers è un vero capolavoro di Freeman T Porter. Questo abito unico è stato appositamente progettato per una donna moderna ed elegante.

Con la sua morbida stampa floreale, questo abito è al tempo stesso trendy e senza tempo. met esalta la femminilità di chi lo indossa, pur rimanendo discreto ed elegante.

Il marchio Freeman T Porter è rinomato per i suoi capi di qualità e questo abito non fa eccezione. Realizzato con materiali di alta qualità, è comodo e resistente, così da poter essere indossato più volte.

Grazie alla sua vestibilità slim e alla lunghezza sopra il ginocchio, questo abito met mette in risalto la vostra figura senza essere troppo stretto. È perfetto per ogni occasione, che sia una serata con gli amici, una giornata in ufficio o un appuntamento romantico.

La scelta di colori pastello per la stampa aggiunge un tocco di morbidezza e freschezza a questo abito, rendendolo perfetto per la stagione estiva. Basta aggiungere un paio di tacchi e qualche accessorio per avere in un attimo un look elegante e femminile.

In breve, l'abito Freeman T Porter Juna Blurred Flowers è un must-have per tutte le donne che cercano qualcosa di comodo, elegante e di tendenza. Aggiungetelo subito al vostro guardaroba e non ve ne pentirete.

Ulteriori informazioni

Marchio Freeman T Porter
Costruttore SKU 24122405-F662
Colore tango al mandarino
Colore Rosso
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Quantità per prodotto 1